Bum Bum Ciao, episodio 5 della terza stagione de La Casa di Carta

La Casa di Carta, originariamente chiamato Casa de Papel (spagnolo) è una nota serie TV spagnola che va in onda a livello mondiale su Netflix.

Un noto tormentone di questa terza parte ed ultima stagione attualmente (luglio 2019) rilasciata è il così detto “Bum Bum Ciao“.

Troviamo contrasto fra il titolo della quarta puntata, denominata proprio “Bum Bum Ciao” e la scena di cui parliamo che viene però mostrata nel quinto episodio della serie.

In questa puntata, i componenti della banda si ritrovano a cena alla villa dove Il Professore spiega a tutti come attueranno il colpo alla Banca di Spagna.

Il tormentone “Bum Bum Ciao” è realizzato da Palermo, nuovo personaggio arrivato in questa stagione, omosessuale, che era innamorato di Berlino (morto nella seconda stagione). Berlino era fratello di Sergio, chiamato Il Professore.

In questa scenetta, Palermo spiega il perché lui sia “gay”, il perché sia meglio fare sesso e non l’amore con gli uomini.

Questo il video tratto dalla quinta puntata della terza parte di La Casa di Carta:

Nel corso della stagione, Palermo avrà anche una storia da “una botta e via” con Helsinki, omaccione barbuto anch’esso omosessuale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *